Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Uno stage per ufficiali

Sabato 23 novembre scadranno i termini per aderire allo stage per ufficiali tecnici della lega atletica Uisp che si terrà il 14 e 15 dicembre a Cesenatico (FC)

Atletica giovanile con la Uisp a Bolognadella redazione Uisp Emilia-Romagna

CESENATICO (FC) - Il 14 e 15 dicembre, a Cesenatico (FC), si terrà lo stage per ufficiali tecnici promosso dalla lega nazionale di atletica Uisp rivolto ai giudici di gara. Due giorni per discutere del ruolo e delle mansioni dell'ufficiale tecnico nelle manifestazioni nazionali dell'Unione Italiana Sport Per tutti e nei campionati nazionali e del rapporto che occorre stabilire con gli organizzatori.

Tra i punti di maggiore interesse anche i controlli, per capire chi effettivamente può partecipare alle manifestazioni nazionali Uisp e il lavoro da svolgere nell'ambito del trail. Sarà possibile iscriversi allo stage fino al 23 novembre. La documentazione che sarà illustrata durante il corso sarà fruibile nei giorni successivi sul sito Uisp nazionale nell'apposita sezione "Gruppo Giudici Gara".

Programma e contatti

Scheda di iscrizione

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione